in

Antipasto di natale – pizza vegetariana con ghirlanda di natale

Questa divertente e festosa pizza vegetariana con ghirlande natalizie diventerà presto il tuo antipasto preferito! Facile da realizzare e sempre un successo alle feste e agli incontri.

SERIE DI NATALE DI SEMPLICITÀ STAGIONALE

Sono tornato per l’ultima settimana della serie natalizia di semplicità stagionale con The Happy Housie e alcuni dei miei amici di blog preferiti! Nelle ultime 6 settimane abbiamo condiviso di tutto, dai nostri progetti e ornamenti natalizi preferiti alle mensole natalizie e alle decorazioni per la casa . Spero che ti siano piaciute tutte le idee e magari hai anche provato uno o due progetti! Se ti sei perso qualcuno dei post precedenti di questa serie, puoi trovarli tutti qui …

  • La nostra accogliente camera familiare di Natale {Christmas Home Tours}
  • Ornamento regalo cioccolata calda {Idee regalo di Natale creative}
  • Come decorare una mensola del camino di Natale {mensole e vignette natalizie}
  • Ornamenti da sci con bastoncini da ghiacciolo {Ornamenti natalizi fatti a mano}
  • Ghirlanda natalizia fresca fai-da-te {Artigianato natalizio e progetti fai da te}

Penso che abbiamo tenuto il meglio per ultimo e il luppolo di oggi è tutto sulle RICETTE DI VACANZA !! A chi non piace concedersi un po ‘{o molto!} In questo periodo dell’anno! Abbiamo di tutto, dalle bevande delle vacanze agli appetitosi antipasti ai nostri biscotti natalizi preferiti. C’è sicuramente qualcosa per tutti, quindi preparati a indossare quei pantaloni da yoga! Puoi trovare tutte le altre ricette alla fine del post.

ANTIPASTO DI PIZZA VEGETARIANA GHIRLANDA DI NATALE

Penso che il mio cibo preferito per le feste siano sempre gli antipasti. Sono più che felice di saltare la cena e mangiare tutti gli appys! Una delle altre cose che mi piacciono degli antipasti è quanto siano facili e veloci da preparare. Questa pizza vegetariana con ghirlande natalizie richiede meno di 30 minuti per la preparazione e può anche essere preparata in anticipo. Cosa potrebbe esserci di più festoso? 😉

RICETTA PIZZA VEGETARIANA GHIRLANDA DI NATALE

Questa ricetta della pizza con verdure a rotolo Crescent è sempre un successo alle feste e alle riunioni di famiglia durante tutto l’anno, quindi ho pensato di cambiarla un po ‘per renderla un po’ più natalizia. Potresti persino diventare davvero creativo e trasformarlo in un albero di Natale!

CRESCENT ROLL VEGGIE PIZZA TIPS

  • Riscaldare la crema di formaggio nel microonde per 15-20 secondi per ammorbidirla prima di mescolarla con la panna acida.
  • Se vuoi fare la pizza la sera prima, lascia i cetrioli ei pomodori fino al momento di servire. Mettete in frigorifero e coprite bene con la pellicola di Saran.
  • Aggiungi sapore extra usando erba cipollina o aglio e crema di formaggio alle erbe.
  • Prova a mescolare le erbe e i condimenti per diverse combinazioni di sapori. Aneto, timo, basilico, prezzemolo, rosmarino, condimento del ranch – qualunque cosa tu voglia!
  • Non mi piace che la crosta sia troppo spessa, quindi la foro con una forchetta a circa metà cottura in modo che non lieviti più di tanto.

Godere! Spero che tu abbia delle feste divertenti alle quali andare! In caso contrario, potresti doverne pianificare uno!

ALTRE RICETTE PER LE FESTE

Oggi sono affiancato da alcuni adorabili blogger che condividono anche con te le loro fantastiche ricette per le vacanze. Non vedo l’ora di montare alcuni di questi!

Come fare il vin brulè (ricetta Glühwein) alla Happy Housie
DIY Colonial Gingerbread House a Cordiali saluti, Marie Designs
Christmas Wreath Veggie Pizza a Clean & Scentsible
Egg Nog fatto in casa in città e in campagna
Easy Holiday Antipasto in Rooms FOR Rent

Biscotti al pan di zenzero con ingredienti segreti da Jenna Kate a casa
Biscotti a palla di neve alla ricerca di penny d’argento Frollini
facili senza glutine con cioccolato bianco e toffee fatti in casa Deliziosi
biscotti allo zucchero al burro con ganache al cioccolato I migliori panini
all’arancia di un’ora a Summer Adams Designs

Preparato per dolci Ricetta per pane veloce su On Sutton Posiziona la
migliore ricetta per waffle di sempre alla mamma fai-da-te
I biscotti al cioccolato più cioccolatosi a Pretty Life
Ricetta per pane allo zabaione a Tauni Everett
Prosciutto istantaneo su TIDBITS Marci

Toblerone Shortbread con farina rosolata a Life is a Party
Biscotti di melassa allo zenzero gommoso piccante al Modern Glam
Albero di Natale Marshmallow Toppers al cacao caldo presso The Turquoise Home
Easy Creme Brule per le vacanze a Hallstrom Home

Ed ecco un paio di altri miei preferiti….

ANTIPASTO DI GHIRLANDA NATALIZIA DI PIZZA VEGETALE

Ingredienti

  • 2 lattine Pillsbury refrigerate crescent rolls {misura normale}
  • 1 confezione di formaggio spalmabile {8 once} Lasciar riscaldare a temperatura ambiente o metterla nel microonde per 15-20 secondi per ammorbidirla
  • 1/2 tazza di panna acida
  • 1-2 cucchiai di condimento vegetale Puoi anche usare altri condimenti come aneto, rosmarino o basilico. Scegli i tuoi preferiti o mescolali!
  • 1/8 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1 broccolo a testa grande , tritato
  • 1/2 cetriolo tritato finemente
  • 1 peperone rosso tritato finemente + risparmi extra per l'arco
  • mini pomodorini

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 375F.
  • Srotolare la pasta e separarla lungo le linee verticali pretagliate {non le linee di diagnosi per i singoli rotoli a mezzaluna}. Piegateli a metà per raddoppiare l'impasto.  
  • Su una teglia o una teglia da pizza non unta, inizia ad adagiare l'impasto fino a formare un cerchio. Premere l'impasto verso il basso in modo che la larghezza dell'anello sia di circa 4 pollici. {NOTA: se hai una teglia più piccola, potresti non usare tutto l'impasto.} Ho usato una ciotola capovolta all'interno dell'anello per ottenere un bel cerchio uniforme e poi ho semplicemente posizionato l'impasto attorno ad essa.
  • Cuocere per 10-12 minuti o fino a quando la crosta è dorata. Il tempo di cottura può davvero variare a seconda dello spessore dell'impasto, quindi assicurati di controllarlo spesso per evitare di bruciare sul fondo. Se la pasta si gonfia molto, puoi infilzarla con una forchetta in modo che non si alzi più in alto. Sfornare e raffreddare completamente.
  • In una piccola ciotola, mescolare la crema di formaggio, la panna acida e i condimenti fino a ottenere un composto omogeneo e omogeneo. Distribuire uniformemente sulla crosta e poi aggiungere i broccoli, i cetrioli e i peperoni rossi. Premere leggermente le verdure nella crema di formaggio. Completare con i pomodorini. Usa il fondo del peperoncino e due strisce di peperoncino per fare il fiocco.
  • Anche se puoi servirlo immediatamente, lo preferisco freddo. Coprire con pellicola Saran e conservare in frigorifero per 1-2 ore prima di servire.
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Easy no-bake lemon meringue pie dip

Cursori di pollo alla buffalo in vaso istantaneo