Biscotti San Valentino Bimby

Quando si avvicina la festa degli innamorati, perchè non sfornare dei dolcissimi e buonissimi biscotti San Valentino Bimby? Mentre dietro ad ogni angolo troviamo prelibatezze e cioccolatini già confezionati in accattivanti confezioni luccicanti a forma di cuore, perché non crearci da noi il nostro momento di dolcezza? Una cenetta fatta a mano, che si conclude con dei dolci fatti appositamente, gustosi, leggeri e, perché no, anche salutari. Ecco le ricette per i biscotti di San Valentino Bimby, da realizzare nel giorno più romantico dell’anno o in qualunque altro momento dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI >> Torte San Valentino Bimby: 5 ricette

Biscotti San Valentino Bimby

Alle mele

Biscotti di mele Bimby

Un sapore che conquista da sempre grandi e piccini. I biscotti presentano una naturale dolcezza e un sapore inconfondibile.

Con gocce di cioccolato

Biscotti gocce di cioccolato Bimby

Si abbinano perfettamente a un buon tè caldo o ad una tazza di latte tiepido. Ma non sono male nemmeno da soli o accompagnati a qualche liquore leggero.

Al cioccolato

Biscotti al cioccolato

Una ricetta  davvero veloce per realizzare dei biscotti al cioccolato Bimby, apprezzati da grandi e piccini.

All’arancia

Biscotti all'arancia bimby

Un dolce deciso e intrigante, che sposa perfettamente la nota leggermente aspra dell’arancia. Un connubio destinato ad essere senza tempo e conquista grandi e piccini.

Lascia una recensione

avatar
  Iscriviti  
Notificami