in

Come conservare shortening, venduto in latta – aperto

Suggerimenti

  • Quanto dura una lattina di accorciamento aperta? La risposta precisa dipende in larga misura dalle condizioni di conservazione: tenere l’accorciatore aperto in un’area fresca e asciutta.
  • Per massimizzare la durata di conservazione dell’accorciamento aperto, tenere la lattina ben chiusa.
  • Quanto dura l’accorciamento aperto a temperatura ambiente? Se conservato correttamente, un barattolo di grasso aperto rimarrà generalmente della migliore qualità per circa 1 anno a temperatura ambiente.
  • Devi refrigerare il grasso? No, non è necessario refrigerare l’accorciamento: in ambienti di conservazione molto caldi e umidi, l’accorciamento può essere refrigerato se lo si desidera, ma dovrebbe essere riportato a temperatura ambiente prima dell’uso per garantire i migliori risultati.
  • L’accorciamento aperto è sicuro da usare dopo la data di “scadenza” sulla lattina? Sì, a condizione che sia correttamente conservato, la lattina non sia danneggiata e non ci siano segni di deterioramento (vedi sotto) – il grasso confezionato in commercio normalmente porterà un “Meglio entro”, “Meglio se usato entro”, “Meglio prima” o ” Migliore se usato entro “data ma questa non è una data di sicurezza, è una stima del produttore di quanto a lungo l’accorciamento rimarrà alla massima qualità.
  • Come puoi sapere se l’accorciamento è cattivo o rovinato? Il modo migliore è annusare e guardare l’accorciamento: se l’accorciamento sviluppa un odore, un sapore o un aspetto sgradevoli, deve essere scartato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Come conservare aceto, sidro di mele, imbottigliato commercialmente – non aperto o aperto

Come conservare toast francese – cucinato in casa, avanzi