in

Crisps di zucchine al parmigiano e gruviera

La scorsa settimana ho ricevuto un’e-mail dalla ragazza di un vecchio amico in cui affermava che per il suo compleanno aveva in programma di raccogliere deliziose ricette da amici e familiari e stampare un libro di cucina dell’amore per la pancia per lui. Questa è un’idea così dolce e mi sono sentito particolarmente onorato di essere stato contattato per contribuire a un progetto così bello.

Mano che tiene un parmigiano gruyere zucchine croccanti.

Ho pensato che la maggior parte delle persone avrebbe probabilmente consegnato i piatti principali o i dessert, quindi ho pensato di creare qualcosa per la parte meno convenzionale del libro di cucina, come una bevanda sana o uno spuntino sano. Sì! Non riesco proprio a pensare alla creazione di cose malsane. Quelli disgustosi però, sono assolutamente in grado di inventare. Lascia che ti dica! Ho scelto la sfida “Bere” (analcolica, ricca di vitamine, salutare, ma comunque gustosa) e dopo la terza limonata lorda mi sono arresa e ho accettato la mia sconfitta … per ora … un giorno però limonata! Un giorno festeggerò il tuo successo. Non puoi allontanarti da me!

Ora, sembra che il mio io creativo non abbia dovuto lottare troppo a lungo però perché camminando per il supermercato per un po ‘di ispirazione ho notato un po’ di groviera e parmigiano, sono andato alla sezione verdura e ho scelto l’ortaggio verde più bello che si potesse trovare e sono corso a casa per sperimentare su alcune patatine. All’inizio erano troppo morbide, poi si sono bruciate e mi sono data una terza possibilità prima di buttarmi a terra e urlare che sono una vergogna per l’industria del food blogging e che dovrei dimettermi per sempre. Il risultato… ..voilà: patatine al parmigiano e gruviera che ti trasportano dal settimo cielo al settimo cielo per sederti su un trono celeste;) Sì! Sono così bravi. Grazie custode di food blogger lassù per avermi lasciato sedere sul tuo trono per un po ‘dopo tanti fallimenti.

Mio caro amico, spero che la tua ricetta ti piaccia, è stata fatta per frustrazione ma con tanto amore, buon appetito!

Crisps di zucchine al parmigiano e gruviera

Portata: Vegetariano

Ingredienti

  • 1 mano di parmigiano intero
  • 1 mano di groviera intero
  • 1/2 zucchina

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 400 ° F (200 ° C).
  • Con una grattugia grossa grande circa una mano piena di parmigiano, una mano piena di groviera e una mano piena di zucchine.
  • Mescolare insieme tutti e tre gli ingredienti e versare circa un cucchiaio del composto su una teglia foderata e tamponare leggermente con le dita. (Consiglio vivamente di utilizzare un foglio di silicone, anche la carta pergamena dovrebbe funzionare bene).
  • Ripeti questo ultimo passaggio finché il vassoio non è pieno come mostrato nell'immagine sotto.
  • Cuocere in forno caldo per 6-7 minuti o fino a quando i bordi saranno dorati.
  • Lasciate raffreddare completamente le patatine e poi sollevatele con una spatola di metallo e mettetele su carta assorbente in modo che aspiri parte del grasso dei formaggi.
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Salsa al mango

Zuppa di zucca butternut all’aglio arrosto