in

Hamburger di salmone con maionese alle erbe di aglio

Gli hamburger di salmone sono un salutare e delizioso cambio di ritmo da un tipico hamburger di manzo. Quando hai bisogno di una ricetta un po ‘più grande, prova questa!

Hamburger di salmone con maionese alle erbe

Di cosa sono fatti gli hamburger di salmone?

A differenza degli hamburger di salmone fatti con salmone in scatola, questi hamburger sani sono realizzati con veri filetti di salmone. Il salmone in scatola è precotto e tritato. Se lo usi come ingrediente principale, dovresti preparare degli hamburger con altri ingredienti che lo facciano aderire. In un hamburger tradizionale, le proteine ​​sono tenute insieme al pangrattato e all’uovo.

Io uso il filetto intero con condimenti di maionese e verdure fatte in casa. Nient’altro deve essere aggiunto a questa sana ricetta di hamburger. Inoltre, una volta cotto il pesce, è ora di mangiare. Nessun passaggio aggiuntivo o mani disordinate per preparare le polpette.

Un hamburger di salmone fa bene?

Il pesce ha un’ottima reputazione per il suo alto contenuto di acidi grassi Omega-3, ottimo per la salute del cuore. Il tuo corpo non ha modo di produrre Omega-3, quindi deve essere consumato attraverso cibo o integratori.

Il salmone ha anche abbastanza proteine ​​per sostituire la carne dell’hamburger e una dose extra di vitamina D.

Questa proteina magra ti farà sentire pieno. Di conseguenza, può aiutarti a mantenere un peso sano. Dà anche una spinta al tuo metabolismo.

Il salmone è un pesce con una maggiore quantità di grassi, ma la maggior parte è sotto forma di grassi sani e polinsaturi.

Questa ricetta per hamburger di salmone è facile da adattare anche a una dieta priva di glutine. Poiché stiamo usando un filetto di salmone invece di preparare una miscela di hamburger macinato con pangrattato, è quasi un semplice pasto senza glutine da solo. L’unico scambio che dovrai fare è un panino senza glutine.

Hamburger di salmone con maionese alle erbe e micro verdure

Come fai a sapere quando gli hamburger sono pronti?

Questa varietà di hamburger di salmone non utilizza salmone macinato, ma piuttosto filetti di salmone fresco senza altri ingredienti aggiunti. Lascia che il ricco sapore del salmone sia il protagonista dello spettacolo.

Cucino anche il pesce per evitare di usare oli inutili per friggere.

Ci vorranno dai dieci ai quindici minuti per cuocere i filetti di salmone. Puoi dire che è fatto dal colore e dalla consistenza. Dovrebbe essere opaco e traballante. La temperatura interna del pesce cotto dovrebbe essere 145⁰F.

Gli chef controllano la cottura del pesce inserendo un coltello nella parte più spessa del pesce e tenendolo premuto per cinque secondi. Quindi toccano il coltello sul labbro inferiore. Se il coltello è ancora freddo, il pesce non è cotto. Se il coltello è caldo, è pronto per essere mangiato. Questo metodo garantisce che non vi siano tracce del cuoco che taglia il filetto aperto.

Cosa va bene con un hamburger di salmone?

Questa semplice maionese fatta in casa può essere mescolata insieme nei dieci minuti che impiegano il salmone a cuocere. La sua consistenza cremosa lo rende il condimento perfetto da utilizzare sul panino con hamburger al salmone. Potresti anche servire un piccolo extra per immergerti.

Hamburger Di Salmone Con Maionese Alle Erbe Di Aglio

Portata: Piatto principale

Ingredienti

  • 2 filetti di salmone
  • 2 panini per hamburger i miei preferiti sono i panini per hamburger al kamut
  • 1 tazza di micro-verdure
  • 1 uovo
  • 1 cucchiaio di senape di Digione
  • 1 cucchiaio di succo di limone fresco
  • 2 spicchi d' aglio
  • 1 cucchiaio di aneto tritato finemente
  • 1 cucchiaio di dragoncello tritato finemente
  • 1 cucchiaio di erba cipollina tritata finemente
  • abbondante olio vegetale insapore (come olio di avocado o olio di girasole)
  • sale

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 400 ° F (230 ° C).
  • Asciugare i filetti di salmone con un tovagliolo di carta, quindi salare e pepare generosamente.
  • Disporre i filetti di salmone su una teglia foderata di carta da forno (!).
  • Una volta che il forno è caldo, mettete il salmone nel forno e infornate per 10-15 minuti a seconda dello spessore. (I miei erano spessi un pollice e li ho infornati per 10 minuti.)
  • Spalmare abbondantemente la maionese sul fondo del panino per hamburger, adagiarvi sopra un filetto di salmone, sopra con microgreens piccanti e completare il tutto con la parte superiore del panino per hamburger.
  • Mangia un boccone!
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Come preparare i pasti 2.0

Mahi mahi con mandorle e parmigiano sbriciolato