in

Il miglior condimento per broccoli

QUESTO POST È SPONSORIZZATO DA  MANN'S

Sì! È il migliore! Il miglior condimento di broccoli Slaw MAI !!! Ingredienti segreti: estragon, miele e senape di Digione! Sì, niente maionese e niente aceto!

Condimento per broccoli slaw

È passato un po ‘di tempo da quando ho creato un condimento per insalata unico nel suo genere. L’ultimo fantastico è stato probabilmente questo condimento balsamico alla senape d’acero . È tutta una questione di condimento quando si tratta di insalate. Un’insalata può avere un sapore meh o UH-MAZING a seconda di quanto è buono il suo condimento.

Migliore è il condimento, più insalata vorrai mangiare! Quindi tuffiamoci subito negli ingredienti:

Come preparare un delizioso condimento a base di broccoli

Come per ogni medicazione abbiamo una formula di medicazione di base. Olio, acido, dolcificante, emulsionante, donatore di gusto. Il mio emulsionante preferito è la senape! Senape di Digione per essere precisi. Il mio acido preferito quando ci sono molti ingredienti in un condimento è il limone . Il miglior dolcificante quando lavori con le erbe è il miele . Un’ottima erba per condire insalate croccanti è l’ estragon . Dai un po ‘di sapore in più con aglio , sale e pepe . Completa con un olio neutro come l’olio di avocado e hai appena creato il miglior condimento di broccoli slaw di sempre;)

Spegni il miele per il nettare di agave e rendilo vegano. Tutti gli altri ingredienti che consiglio di non cambiare. Sono tutti fondamentali per il successo e il gusto.

Broccoli Slaw Dressing ingredienti: estragon, miele e senape di Digione mostrati in diversi contenitori

Con cosa servire i broccoli slaw

Lo slaw di broccoli è un’incredibile insalata croccante che ti manterrà pieno per un bel po ‘, quindi vai avanti e mangia è come piatto principale. Mi piace aggiungere un po ‘di proteine ​​ai miei piatti e poiché lo slaw di broccoli era piuttosto saporito, volevo mantenere le proteine ​​semplici. A mio avviso si abbina molto bene con un filetto di pesce bianco al forno. Ho appena messo un paio di gocce di olio, sale e pepe. Li ho saltati in forno per 10 minuti e serviti con la mia semplicissima insalata slaw di broccoli.

Posso immaginarlo anche con un semplice petto di pollo. O con alcuni fagioli marini mescolati.

Il pacchetto di broccoli slaw di Mann aperto, un piatto blu con slaw e un barattolo di condimento aperto

Mann’s

Un grande grande ringraziamento a questa fantastica azienda per aver sponsorizzato questo post. Sei fantastico! Sono così felice di aver avuto l’opportunità di creare questa ricetta per te!

Ci sono due cose che voglio sottolineare su questa azienda unica oggi:

# 1 è un’attività di proprietà di donne e sono dannatamente orgogliosa di lavorare con loro esattamente per questo motivo!

# 2 tutti gli imballaggi in cartone ondulato e plastica di Mann vengono riciclati e hanno zero rifiuti di imballaggio. Sono molto responsabili dal punto di vista ambientale e adoro lavorare con aziende che hanno a cuore il nostro pianeta.

Grazie, miei adorabili lettori, per supportare i marchi che supportano Green Healthy Cooking! Spero che tu ami questa ricetta per condire la zuppa di broccoli tanto quanto me! Assicurati di taggare @greenhealthycooking quando pubblichi una foto del tuo piatto finito. Mi piacerebbe vedere!

Broccoli Slaw Dressing versato su slaw servito su un piatto nero

Video di condimento di broccoli Slaw

Il miglior condimento per broccoli

Portata: Vegetariano

Ingredienti

  • 1 filo di estragone
  • 1 spicchio d' aglio
  • 1/4 cucchiaino di sale marino
  • 1/4 cucchiaino di pepe
  • 1 cucchiaio di senape di Digione
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1/2 limone
  • 5 cucchiai di olio di avocado
  • 1 busta di broccoli cole slaw di Mann

Istruzioni

  • Rimuovere tutte le foglie dal filo di estragone, lavare e asciugare. Pelate l'aglio e tritatelo grossolanamente. Aggiungi tutti gli ingredienti al tuo frullatore o una ciotola in cui si inserisce il frullatore a immersione. Mescolare bene e versare sopra il broccolo cole slaw di Mann. Mescola e divertiti!
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Insalata di pomodori di avocado

Insalata di carote alla curcuma