in

Insalata di salmone sockeye

QUESTO POST È SPONSORIZZATO DA  LITEHOUSE
Il salmone sockeye è senza dubbio il miglior pesce in tutto il mondo. Abbinalo a lattuga, asparagi, pinoli, mirtilli rossi e avocado, condisci il miglior condimento per insalata di sempre e ti sei appena fatto la migliore ricetta di salmone Sockeye di sempre!

Non so nemmeno da dove cominciare a spiegare quanto sia buona questa insalata! Voglio dire, sapevo che mi sarebbe piaciuto molto. Ha tutte le mie cose preferite in esso…. ma non sapevo che sarebbe stata probabilmente una delle migliori insalate nella storia di Green Healthy Cooking! Sì, per davvero!

Il salmone sockeye è senza dubbio il miglior pesce in tutto il mondo.  Abbinalo a lattuga, asparagi, pinoli, mirtilli rossi e avocado, condisci il miglior condimento per insalata di sempre e ti sei appena fatto la migliore ricetta di salmone Sockeye di sempre!

La combinazione di sapori, consistenze e temperature è davvero imbattibile! Hai una lattuga fresca e fresca croccante abbinata a salmone caldo e morbido. Asparagi caldi croccanti con pinoli tostati croccanti. Mirtilli gommosi e dolci e avocado morbido e fresco. Tutto questo con un condimento Caesar freddo e super fresco e cremoso di Litehouse !! Vi sto sbavando ragazzi, sbavando mentre ricordate l’esplosione del gusto.

Salmone Sockeye al forno condito con salsa caesar cremosa e servito con foglie di lattuga, mirtilli rossi secchi, pinoli, asparagi, palline di avocado e quinoa.

Come cucinare il salmone sockeye

Per vari motivi molte persone sono sempre intimidite da pezzi di proteine ​​animali non comuni. Capisco ovviamente. Non vogliamo sbagliare e poi finire per dover gettare il prezioso pezzo di pesce o carne. Con il Salmone Sockeye c’è ben poco che possa andare storto. Non aver paura. È davvero semplicissimo!

Mettetela con la pelle rivolta verso il basso in una teglia da forno unta d’olio, salate e pepate, irrorate con un filo d’olio e infornate a 400F (200 C) per 15 minuti e tadaaaaaaa, finito! Dato che gli asparagi verdi sottili impiegano più o meno lo stesso tempo in forno, approfittane e arrostiscili allo stesso tempo e uccidi due piccioni con una fava;)

Cosa si sposa meglio con il salmone sockeye?

Il salmone Sockeye ha un sapore migliore con verdure fresche secondo me e condito con aneto. Ecco perché adoro metterlo su un’insalata fresca e sfiziosa. Il salmone sockeye e gli asparagi sono fantastici. Il salmone sockeye e la quinoa hanno un sapore incredibile. Quinoa e avocado hanno un sapore straordinario. I pinoli sulla lattuga hanno un sapore fantastico. E i pinoli tostati con mirtilli rossi secchi hanno un sapore fuori dal mondo. Ora immagina un’insalata di salmone Sockeye mescolata con TUTTI questi ingredienti appetitosi. È una festa! Una vera festa!

Ricorda però una cosa, un’ottima insalata ha bisogno di un ottimo condimento o è completamente rovinata!

Vista dall'alto dell'insalata di salmone Sockeye in un piatto con una forchetta e una bottiglia di condimento Litehouse Cesar in cima.

Quale condimento acquistato in negozio è il migliore?

Immagina questo per un secondo. Questo è stato un evento di vita reale per me 2 fine settimana fa.

Prepara un’insalata fantastica da condividere a un picnic con gli amici. Trita tonnellate di lattuga e verdure e sbuccia con cura alcuni agrumi dalla buccia, non solo buccia. Prepara un’insalata che è molto carina e assicurati di metterla in una borsa termica con impacchi di ghiaccio per mantenerla fresca. Hai anche intenzione di preparare un ottimo condimento per l’ insalata fatto in casa per questo.

Poi arrivi al pic-nic per presentare con orgoglio la tua insalata e scopri che …… ti sei dimenticato di fare il condimento !!!! L’insalata senza condimento è come la zuppa fredda di cavolo senza sale. Ewwwww !! Tuttavia, subito dopo, ho scoperto che l’insalata con condimento MALE è anche peggio di così! Il negozio più vicino era un piccolo negozio all’angolo e abbiamo comprato uno di quei condimenti per insalata a temperatura ambiente che non hanno bisogno di refrigerazione perché contengono più conservanti che altro. È tutto quello che avevano e ha rovinato la mia insalata. Letteralmente, l’ha completamente rovinato! Sono rimasto veramente deluso!

Un paio di giorni dopo ho provato per la prima volta un paio di condimenti diversi da Litehouse e l’unica cosa a cui potevo pensare è che avrei dovuto fare il possibile in un supermercato più grande con una sezione di prodotti freschi per acquistare uno di questi fantastici condimenti che appartengono alla zona refrigerata della sezione prodotti. Le verdure vere meritano un condimento vero, ora, anche io ho imparato, eh?

Da tutti i condimenti di Litehouse che ho provato finora, il loro condimento Caesar è senza dubbio il migliore! Tutti i condimenti di Litehouse sono freschi e deliziosi senza conservanti schifosi e solo ingredienti reali. Tuttavia, la medicazione Caesar è in qualche modo superiore a tutti loro secondo me. Ha un sapore fantastico! Lo troverai sempre nell’area refrigerata accanto ai tuoi prodotti freschi e deliziosi preferiti, fai attenzione la prossima volta che vai a fare la spesa 🙂

Salmone Sockeye ricoperto di salsa caesar cremosa e servito con foglie di lattuga, mirtilli rossi secchi, pinoli, asparagi, palline di avocado e quinoa.

Medicazioni Litehouse

Un grande grande ringraziamento a questa fantastica azienda per aver sponsorizzato questo post. Sei fantastico! Sono così felice di aver avuto l’opportunità di provare i tuoi condimenti e creare con esso una delle mie ricette di insalata preferite. È stato un vero piacere inventare questa ricetta.

E grazie a VOI, miei adorabili lettori, per supportare i marchi che supportano Green Healthy Cooking! Spero che ami questo condimento al salmone Sockeye con Litehouse Caesar Dressing tanto quanto me! Assicurati di taggare @greenhealthycooking quando pubblichi una foto della tua insalata finita. Mi piacerebbe vedere!

Video di insalata di salmone Sockeye

Insalata Di Salmone Sockeye

Portata: Insalata

Ingredienti

  • 1 filetto di salmone sockeye grande (tagliato in 4 pezzi)
  • 1 mazzetto di asparagi sottili
  • 1 tazza di quinoa
  • 1 / 2-3 / 4 tazza di pinoli
  • 1 cespo grande di lattuga romana
  • 4 tazze di spinaci baby
  • 1 / 2-3 / 4 tazza di mirtilli rossi secchi
  • 2 avocado
  • 4 corde di aneto
  • 1 Medicazione Caesar Litehouse
  • olio di avocado
  • sale marino
  • Pepe

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 400 F (200 C) e cuoci la quinoa come indicato sulla confezione. Mentre il forno si preriscalda e la quinoa sta cuocendo a fuoco lento:
  • Ungere una pirofila con un po 'di olio di avocado e posizionare il salmone Sockeye con la pelle rivolta verso il basso nella pirofila.
  • Lavare e tagliare gli asparagi e adagiarli uniformemente accanto al salmone.
  • Salare, pepare e ungere generosamente il salmone e gli asparagi e infornare per 15 minuti.
  • Nel frattempo, arrostire i pinoli in una padella asciutta fino a quando non saranno leggermente dorati (circa 3 minuti a fuoco medio). Mettere da parte.
  • Affettare, lavare e asciugare la lattuga e gli spinaci novelli e disporli in 4 ciotole. Completare con pinoli tostati, quinoa, mirtilli rossi secchi, asparagi, salmone e avocado.
  • Aggiungi il condimento Litehouse Caesar sopra tutto.
  • Lavate, asciugate e tritate l'aneto fresco e cospargetelo principalmente sopra il salmone e DIVERTITEVI!
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Limonata all’arancia rossa

Salmone al forno parmigiano mandorle