Patatine fritte di patate dolci con salsa tahini di avocado

Questa ricetta per le patatine fritte di patate dolci con salsa tahini di avocado era talmente buona che la sto postando nonostante le foto piuttosto orribili. Ero “questo” vicino a non postare né la ricetta né il video. Mi ci è voluto un giorno intero (letteralmente) per modificarlo e comunque ero molto vicino a non pubblicare. Perchè lo chiedi? Non mi piacciono le foto, né l’illuminazione nel mio video * piangi *

Patate fritte dolci in un cono di carta e salsa Tahini di avocado in una ciotola colorata.

La ricetta è davvero, davvero fantastica. La salsa Tahini di avocado era deliziosa. Le patate dolci fritte come previsto, dolci e l’ortaggio perfetto da immergere nel fantastico tuffo. L’avocado e il tahini rendono la salsa meravigliosamente cremosa. Il coriandolo è responsabile del colore vibrante e dell’odore straordinario della salsa. Il cumino e il succo di lime completano il tutto alla perfezione. La ricetta stessa di cui sono davvero orgoglioso ma le foto…. *sospiro*

Sono arrivato così lontano nell’ultimo anno con le mie fotografie di cibo e le difficoltà sono difficili da digerire. Le foto semi carine mi rendono triste, ah! Il fatto è che sto solo imparando a fare video. Ragazzi mi avete detto negli ultimi 2 anni che volete vedere i video delle ricette. In realtà mi sto divertendo ad imparare a realizzare video MOLTO! È molto divertente e sto iniziando a ottenere tutti quei milioni di funzionalità nel mio programma di editing video. Tuttavia, quello che faccio schifo in questo momento è registrare video E fotografare una ricetta. Le configurazioni sono totalmente diverse. Per le foto posiziono la mia configurazione con un’angolazione completamente diversa dalla mia fonte di luce. Mi prendo del tempo per modellare il mio scatto e poi per fotografare da diverse angolazioni, creando ombre con tavole nere e dirigendo la luce con carte rimbalzanti.

Durante le riprese di video non voglio rovinare troppo la mia configurazione perché devo cercare di mantenere la luce un po ‘coerente per tutto il video, giusto? Beh, non è andata molto bene, ma con i video posso essere più indulgente con me stesso. Sono solo un principiante. Qui puoi vedere il video:

https://youtu.be/e6kUsYdKFeI

L’illuminazione continua a cambiare con ogni fotogramma, haha. Te lo prometto però! Veramente! La salsa Tahini di avocado è incredibile! : D Molto meglio di quanto qualsiasi foto potrebbe mai dire;)

Immergere a mano una patata dolce fritta in Avocado Tahini Dip e una patata dolce che giace sul bancone intorno alla ciotola della salsa.

Forse dovrei concentrarmi nel realizzare video di ricette che ho già realizzato sul blog. Ricette che amate già tutti invece di nuove ricette. In questo modo posso concentrarmi sulle foto per nuove ricette e video per vecchie ricette. Cosa pensi? Per quali ricette vorresti vedere le riprese video? Qualche particolare preferito? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Herb quark dip

Salsa al mango