in

Poke bowl di salmone cotto

QUESTA RICETTA È SPONSORIZZATA DA  THE SAUCY FISH CO.

Hai bisogno di questa preparazione di 10 minuti per morire per la Poke Bowl di salmone cotto nella tua vita! Te lo sto dicendo, ne HAI BISOGNO! Il tuo grano preferito, verdure tritate e un delizioso filetto di salmone condito con la salsa più incredibile!

Poke bowl al salmone cotto

Quindi questo è successo la scorsa settimana:

Io penso (sì, penso a volte): fammi controllare il mio calendario per assicurarmi di non perdere nessuno degli inviti alla festa di compleanno dei bambini.

Io: controllo … controllo … controllo. ASPETTARE! È già MARZO?!?!?! Ho bisogno di presentare TASSE !!!

Sono la persona più pigra del pianeta quando si tratta di contabilità e poi marzo e la richiesta di dichiarazione dei redditi mi colpisce come un martello. Tu sai perché? Perché sono una di quelle persone che mettono tutte le ricevute in un cassetto. Senza un sistema. Entro la fine dell’anno, quel cassetto non può essere aperto senza che spuntino un milione di ricevute.

Comunque, tutto questo divagare per arrivare a questo scenario: comincio a sudare e imprecare e ho voglia di scappare finché…. Mi occupo solo della mia situazione e inizio già con tutta quella contabilità. Avanti veloce di 6 ore. Ho circa 1/4 attraverso, affamato come un matto e non ho tempo per cucinare.

Ora, ci sono tre opzioni in una situazione del genere.

  1. Rimani affamato (yah, come se mai succederà).
  2. Ordina cibo malsano (ummm, no grazie).
  3. Prepara un pasto sano in 10 minuti al massimo (hoooow ?!)

Prova a indovinare cosa ho fatto. Ho fatto l’impossibile. Ho preparato un piatto in 41 secondi: P Guardami:

Come preparare una poke bowl al salmone in 41 secondi

Poke Bowl: il tuo migliore amico quando ha bisogno di un pasto di preparazione di 10 minuti

Ok ok. Ovviamente non mi ci sono voluti 41 secondi per farlo. Giuro che non mi ci sono voluti più di 10 però. È un pasto davvero molto veloce da preparare. Ed è super salutare. Ci sono un sacco di verdure e pesce.

Il pesce è gente fantastica! È ricco di nutrienti importanti, come proteine ​​e vitamina D. È anche la migliore fonte al mondo di acidi grassi Omega 3 e quindi il migliore amico di Green Healthy Cooking. Come potevo non collaborare con The Saucy Fish Co. per creare una deliziosa ricetta per tutti voi ragazzi.

La loro missione: pesce senza trambusto.

La mia missione: cena sana senza trambusto.

Risultato: una ricetta Poke Bowl di salmone senza problemi al 100%. Sostituisci le verdure nella ricetta con tutte le altre verdure che ami e hai a portata di mano e rendi questo Poke Bowl di salmone la tua ricetta preferita per cene notturne impegnative o pause pranzo di 20 minuti.

Pacchetto di salmone cotto di The Saucy Fish Co. e una ciotola di insalata poke di salmone con avocado, peperone giallo e rosso, ravanello, spaghetti vegetariani e riso selvatico, conditi con salsa.

The Saucy Fish Co. sulla mia Poke Bowl

Il salmone arrosto al peperoncino dolce con pomodoro e peperoncino Chutney di Saucy Fish Co. è il mio preferito in assoluto, è già cotto e pronto da mangiare !! Qui è possibile controllare dove acquistare i prodotti di The Saucy Fish Co. . Se ami i loro prodotti quanto me, assicurati di dare loro un po ‘di amore su InstagramFacebook 🙂

Una cosa è certa, hanno qualcosa per tutti. E le loro salse persone … le loro salse … * sogno *

Un grande grande ringraziamento a questa fantastica azienda per aver sponsorizzato questo post. Sei fantastico! E grazie a voi lettori per aver supportato i marchi che supportano Green Healthy Cooking!

Ora vai a scavare. Buon appetito! 🙂

Insalata di salmone con peperoni, ravanelli, spaghetti vegetariani, riso selvatico e avocado, condita con salsa, servita in una ciotola bianca.

 

Poke Bowl Di Salmone Cotto

Portata: Pesce e frutti di mare

Ingredienti

  • 1 tazza del tuo cereale preferito, cotto (il mio è un mix di riso integrale, riso nero e quinoa)
  • 1/4 peperone giallo
  • 1/4 peperone rosso
  • 1 carota piccola
  • 2 ravanelli
  • 1/2 avocado
  • 1 confezione di salmone al peperoncino dolce arrosto di Saucy Fish Co. con salsa di pomodoro e peperoncino
  • 1 mano di foglie di coriandolo intere

Istruzioni

  • Se non hai avanzi di grano nel tuo frigo ti consiglio di fare il couscous perché ci vogliono solo 5-10 minuti per prepararlo.
  • Lavate e tagliate a cubetti il ​​peperone. Lavare e pelare la carota e tagliare a julienne o grattugiare. Lavate e affettate i ravanelli. Pelare e affettare l'avocado.
  • Assembla la ciotola aggiungendo prima il grano, poi le verdure, poi il filetto o i filetti di salmone al peperoncino arrosto di The Saucy Fish Co. (a seconda di quanto hai fame) e poi versa sopra il delizioso Chutney di pomodoro e peperoncino.
  • Lavare, diraspare e tritare il coriandolo e cospargere il tutto. Godere!
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Come preparare i pasti 2.0

Mahi mahi con mandorle e parmigiano sbriciolato