in

Zuppa di tagliolini cinesi e pollo a lenta cottura

 

La zuppa di noodle di pollo a cottura lenta più semplice di tutti i tempi. È interamente fatto nel crockpot e non solo per quando sei malato ma per tutto il tempo freddo.

Dagli un sorso e senti quel calore che scorre attraverso il tuo cuore e nella tua pancia. Prima che diventi tutto poetico qui, entriamo meglio nei dettagli della ricetta.

Ricetta zuppa di noodle al pollo Crockpot 101

Regola # 1 per il successo: non, ripeto, non aggiungere le tagliatelle all’inizio. Non solo cuoceranno troppo, ma diventeranno poltiglia assoluta! Non esiste pasta al mondo che resista a una cottura di 4-8 ore.

Regola n. 2 per il successo: aggiungi erbe fresche alla tua zuppa di noodle di pollo a cottura lenta. Una zuppa senza erbe e spezie è una zuppa per i malati. Non fraintendermi, questa zuppa è favolosa quando sei malato, fallo con un po ‘di sale e basta. Meraviglioso per lo stomaco.

Tuttavia, se non sei malato, non vuoi che la zuppa sia solo buona per il tuo stomaco, giusto? Vuoi che sia un bene per la tua anima. Aggiungi quelle erbe e se ti piace, aggiungi un po ‘di calore.

Il mio peperoncino preferito da aggiungere è il giallo peruviano “ají”. All’estero viene solitamente venduto nei negozi di alimentari latinoamericani in barattoli di vetro. Assolutamente delizioso.

Se non riesci a trovare l’ají, aggiungi un paio di gocce di salsa habanero.

Regola # 3 per il successo: tagliare le verdure a pezzetti e sminuzzare il pollo a pezzetti. L’idea è di mettere un po ‘di tutto sul cucchiaio quando lo mangi. Se i tuoi pezzi di carota sono giganteschi, finirai per mangiare un morso di carota e un morso di sedano e un morso di pollo invece di un morso di Chicken Noodle Soup.

Qual è la migliore ricetta per zuppa di noodle di pollo a cottura lenta?

La ricetta migliore è sempre quella più facile da seguire, ha un sapore incredibile e nutre il tuo corpo!

Almeno questa è la mia opinione e qualcosa per cui cerco in ogni ricetta. Con le ricette a cottura lenta questo tende ad essere una cosa abbastanza facile.

Tutto quello che devi fare è tagliare le verdure, gettare tutto nella pentola, metterlo e andartene per ore.

Questa è una delle poche ricette in cui mi piace la carne di petto di pollo cotta lentamente. Di solito, salvo i miei petti di pollo per le ricette in teglia e per friggere. Quando sono completamente immersi in un delizioso brodo infuso di erbe, escono benissimo. Non c’è bisogno di cosce ma puoi assolutamente usare cosce senza pelle.

Puoi anche lasciare le ossa e pescarle più tardi. Le ossa daranno alla zuppa un bel tocco in più di sapore.

Se sei un fan delle ricette a cottura lenta, assicurati di provare il mio pollo al limone a cottura lenta . È diventato virale su Instagram e le persone lo adorano.

Come rimuovere facilmente le erbe dal brodo una volta cotte

Quindi, mi senti parlare di una “palla alle erbe” nel video ed è la scoperta più sorprendente che ho fatto quest’anno.

No, questo non è sponsorizzato, l’ho comprato io stesso in un negozio e non ricordo nemmeno il marchio perché ho buttato via la confezione.

Ho provato a trovarlo su Amazon ma non sono riuscito a trovare quello che ho. Ce ne sono tantissimi altri che sono sicuro che funzionano altrettanto bene. Puoi sceglierne uno tra tanti. Si sono rivelati essere chiamati infusori di erbe . Non una palla alle erbe, lol. (è un link di affiliazione e guadagno una piccola commissione se acquisti tramite il link, senza alcun costo aggiuntivo per te).

Assolutamente innamorato di quella cosa. Si risparmia così tanto tempo a dover trovare i gambi delle erbe e l’aggiunta di erbe fresche anziché essiccate fa la differenza in questa zuppa.

La zuppa di noodle al pollo Crockpot si congela bene?

Se si congela senza le tagliatelle si, se si congela con le tagliatelle no.

La pasta imbevuta di brodo non si scongela bene. Si surriscalda quando riscaldi la zuppa di noodle. Quindi la zuppa di noodle di pollo a cottura lenta non va nemmeno bene in frigorifero per gli avanzi del giorno successivo.

A meno che tu non tenga separati gli spaghetti. Se sai che non sarai in grado di finire l’intero piatto in un giorno o se sai che vorrai congelarne un po ‘.

Consiglio di cuocere le tagliatelle separatamente in una pentola normale e poi aggiungerle a ogni singolo piatto e poi versare sopra la zuppa di pollo. Non aggiungere le tagliatelle al brodo in modo da poter congelare il brodo da solo.

Il brodo con verdure e pollo si congela molto bene e mantiene la sua forma e il suo sapore anche durante lo scongelamento e il riscaldamento.

Zuppa di tagliolini cinesi e pollo a lenta cottura

Portata: La minestra

Ingredienti

  • 1 cipolla tritata
  • 2 spicchi d' aglio schiacciati
  • 1,5 tazze di carote a fette
  • 1,5 tazze di sedano a dadini
  • 2 petti di pollo
  • 1 rametto di rosmarino
  • 1 rametto di origano
  • 2 foglie di alloro
  • 8 tazze di brodo di pollo
  • sale marino
  • Pepe
  • 1 tazza di piselli surgelati
  • 7 once di pasta all'uovo o qualsiasi altra pasta (200 g)
  • peperoncino (facoltativo - il mio preferito è "ají amarillo" o "salsa habanero"
  • prezzemolo tritato per guarnire

Istruzioni

  • Aggiungi la cipolla tritata, l'aglio schiacciato, le verdure tritate, i petti di pollo e il brodo nella pentola a cottura lenta. Aggiungi le erbe in questo modo o usa un infusore per erbe per rimuoverle più facilmente in seguito. Non aggiungere sale o pepe a questo punto, il brodo potrebbe essere abbastanza condito.
  • Imposta la pentola a cottura lenta su 4 ore al massimo o 8 ore al minimo.
  • 10-15 minuti prima di servire, togliere i petti di pollo e aggiungere i piselli surgelati e gli spaghetti all'uovo (o qualsiasi altra pasta) e mettere in alto per cuocere la pasta al dente. Il tempo dipenderà dal tipo di pasta. Ovunque da 7-15 minuti. Tienilo d'occhio per non cuocere troppo.
  • Sminuzzare il pollo con due forchette e una volta che la pasta è cotta aggiungerla nuovamente nella pentola a cottura lenta. Dagli una mescolata e poi provalo in modo da poter aggiustare il condimento a questo punto. Qui è dove vuoi aggiungere sale, pepe e peperoncino se lo usi a piacere.
  • Servire subito e spolverare con prezzemolo tritato fresco.
Tried this recipe?Let us know how it was!

Cosa ne pensi?

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricando...

0

Salutare seven layer dip

Felice anno nuovo + lancio di e-book !!